DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Sampdoria, i due gioielli Schick e Skriniar

Pubblicato il 22 / 3 / 2017

Sampdoria fabbrica di talenti. In questa settimana di sosta per gli impegni delle nazionali due giocatori blucerchiati hanno ricevuto due prestigiosi premi. Il primo è Patrick Schick. L'attaccante, che ha avuto una crescita esponenziale a Genova, ha ricevuto il premio come miglior talento dell'anno della Repubblica Ceca. Punzecchiato dai giornalisti che lo vorrebbero già in una grande squadra, il giovane ceco ha commentato “Ho un contratto con la Sampdoria e non vorrei parlare quindi di partenze”. Insomma un'affermazione importante anche per i tifosi blucerchiati che vorrebbero osservare ancora Schick nella prossima stagione con la maglia della Samp. Un altro importante attestato è arrivato nei confronti di Milan Skriniar. Il difensore, aspramente criticato ad inizio campionato dopo alcuni errori grossolani, è diventato ormai una colonna portante della squadra di Giampaolo. Il blucerchiato classe 95 è stato premiato come miglior giocatore slovacco under 21 dell'anno. Un grande traguardo per lui, che ha lavorato sempre a testa bassa sotto lo sguardo attento di mister Giampaolo. Oggi si potrebbe dire una scommessa vinta dalla Sampdoria. Skriniar percepisce attualmente poco più di 100 mila euro a stagione. La società di Corte Lambruschini sta pensando a un rinnovo contrattuale fino al 2021 con adeguamento dello stipendio e clausola da 16 milioni di euro.

Oggi allenamento pomeridiano per la Sampdoria che inizia così a preparare la trasferta con l'Inter. Ancora da valutare l'entità del guaio muscolare di Lucas Torreira, uscito in via precauzionale nella sfida contro la Juve. Sabato mattina, invece, i blucerchiati saranno impegnati in amichevole contro il Lugano a Bogliasco per non perdere il ritmo partita.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer