DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Sampdoria, apprensione per Luis Muriel

Pubblicato il 24 / 3 / 2017

Cresce l'apprensione in casa Sampdoria. Nella sfida tra Colombia e Bolivia Luis muriel ha dovuto lasciare il campo all 33esimo a causa di un forte dolore alla coscia destra. Le immagini della sfida non lasciano presagire nulla di buono. Il colombiano è uscito dal campo in lacrime toccandosi la coscia. Ancora da capire se si tratta solamente di un risentimento muscolare o se sono presenti lesioni. Solo gli accertamenti sapranno dare il responso definitivo. Un infortunio che in ogni caso impedirà al bomber blucerchiato di prendere parte alla sfida di martedi tra Colombia ed Ecuador, una sfida decisiva per la qualificazione ai mondiali per i Cafeteros. Un infortunio che arriva nel momento migliore per Muriel. Anche in nazionale l'attaccante si è era confermato come uno degli uomini più in forma, andando anche vicinissimo al goal e colpendo una traversa. Poi il dolore accusato alla coscia e la sostituzione. Non è da escludere che il colombiano possa fare ritorno a Genova per ricevere le cure mediche.

Una brutta notizia anche per Marco Giampaolo, che rimane in apprensione anche pe rle condizioni di Patrick Schick. Il ceco si è aggregato alla propria nazionale, ma non è sceso in campo nella sfida contro la Lituania. Seintomo che la caviglia è ancora dolorante dopo l'infortunio rimediato contro la Juventus. Terapie anche pe ril giovane Lucas Torreira uscito malconcio dalla sfida contro i bianconeri. Insomma qualche grattacapo per il tecnico Marco Giampaolo.

L'allenatore, intanto, sta preparando l'interessante sfida amichevole in programma domani al Mugnaini di Bogliasco contro gli svizzeri del Lugano. Un'ottima opportunità per i giocatori meno impiegati di mettersi in mostra e scalare le gerarchie.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer