DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Samp, Patrick Schick per l'assalto all'Inter

Pubblicato il 30 / 3 / 2017

Prosegue la preparazione della Samp in vista del match con l'Inter. Buone notizie per Giampaolo: Viviano, Torreira e Schick sembrano essere pienamente recuperati. Tre elementi fondamentali per lo scacchiere blucerchiato. L'apprensione era massima per il giovane attaccante, che ha provato a forzare la caviglia infortunata e lo staff medico della Samp ha dato esito positivo. Sarà il ceco a guidare l'attacco della Sampdoria al fianco di Quagliarella contro l'Inter. Intanto a Bogliasco si rivedono tutti i giocatori impegnati con le proprie nazionali. Il più acclamato è stato sicuramente Bruno Fernandes. Il capitano del portogallo under 21 ha trovato in questa settimana uno dei goal più belli della sua carriera, con un destro al volo da fuori area da vedere e rivedere. Se la Samp può sorridere per i recuperi degli infortunati, lo stesso si può dire anche per l'Inter. I narazzurri hanno infatti recuperato Mauro Icardi, forse l'uomo più temuto dalla Samp che dopo aver fatto goire i tifosi con la casacca blucerchiata oggi è diventato una sorta di bestia nera. 

Infine in casa Samp sono monitorate costantemente le condizioni di Luis Muriel. Il colombiano è alle prese con il proprio programma di recupero personalizzato in attesa di futuri esami che potranno stabilire con esattezza i tempi per il ritorno in campo. Per rendere il boccone meno amaro, la società blucerchiata riceverà un indennizzo dalla Fifa parametrato sui giorni di stop del colombiano.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer