DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LA SPEZIA, RAGAZZO TROVATO MORTO IN STRADA         VOLTRI, LA FINANZA SCOPRE UNA DISCARICA ABUSIVA, OFFICINE NON AUTORIZZATE E UN EVASO         GENOVA, CONTROLLI A TAPPETO SUI BUS: UN PASSEGGERO SU 10 SENZA BIGLIETTO         GENOVA, PARTE LA COSTRUZIONE DEL PARCO AGLI ERZELLI         ENTELLA - ASCOLI 0-0 PER LA SALVEZZA I CHIAVARESI OBBLIGATI A VINCERE NEL RITORNO         GENOVA, TRE ESCURSIONISTI DISPERSI         OPERAIO CADE DA TETTO, VOLO DI 5 METRI. GRAVE AL SAN MARTINO         GENOA AL LAVORO SUL MERCATO. YOUNES IL SOGNO         PIAZZA DE FERRARI, DOPO 5 ANNI TORNANO GLI ZAMPILLI LATERALI         ENTELLA, IL COMUNALE TUTTO ESAURITO PER I PLAY OUT CON L'ASCOLI        


Samp, obiettivo blindare Patrick Schick

Pubblicato il 18 / 4 / 2017

Nove reti in campionato a solo una marcatura da Luis Muriel. Patrick Schick non ha intenzione di fermarsi. Il talento ceco della Samp ha messo nel mirino il colombiano ed è alal ricerca di altri goal per diventare il miglior marcatore stagionale dei blucerchiati. Una stagione quella del suo esordio che ha superato qualunque aspettativa, ed ecco perchè la società si sta muovendo in anticipo per blindare il giocatore. Saranno giorni decisivi per il futuro di Patrick Schick. Lunedì prossimo è previsto un incontro tra Massimo Ferrero e l’agente del calciatore, che sarà utile a trovare già un accordo di massima per il rinnovo di contratto. Durante il colloquio si parlerà presumibilmente anche della clausola rescissoria - oggi fissata a 25 milioni di euro - che la Sampdoria vorrebbe portare a una cifra ancora più alta, per poter ricavare il massimo da una possibile cessione del ragazzo in futuro. Un modo per scongiurare gli assalti dei grandi club in estate e trattenere l'attaccante almeno per un'altra stagione. Intanto, oggi la squadra ha ripreso gli allenamenti con una seduta pomeridiana.

Giampaolo è stato chiaro. La sconfitta subita contro il Sassuolo dovrà servire per non commettere gli stessi errori in futuro. Domenica contro il Crotone i blucerchiati avranno la possibilità di rifarsi. L'allenatore in questo finale di campionato avrà anche il compito di valutare i giocatori meno utilizzati in stagione. Dodo, Pavlovic, Djuricic ma anche Bereszinsky e Simic dovranno dare fornire indicazioni importanti per trovare la conferma anche nel prossimo campionato.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer