DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITą         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Genoa, i rossoblu non possono pił sbagliare

Pubblicato il 26 / 4 / 2017

Il Genoa ha aperto le porte del Signorini, i tifosi hanno risposto presente. Prosegue il lavoro di Mister Juric a Pegli i n questa settimana di sedute di allenamento aperte ai tifosi. Un'idea proprio dell'allenatore, un modo per ricucire i rapporti tra la squadra e la tifoseria in un momento difficile. Domenica infatti i rossoblu ospiteranno a Marassi il Chievo, in quella che può rivelarsi la sfida decisiva per agguantare la salvezza senza ulteriori sofferenze. Juric è stato chiaro:

"Contro il Chievo sarà una delle partite più importanti della storia recente del Genoa, dovremo vincere a tutti i costi: l'ambiente dovrà essere molto unito".

Insomma l'appello del tecnico lascia poco spazio a interpretazioni. Dopo i cori di contestazione subiti dalla squadra allo Juventus Stadium, domenica la squadra avrà bisogno di supporto. L'avversario, il Chievo, dopo aver raggiunto la quota salvezza sembra di fatto aver tirato i remi in barca in questo campionato. I veronesi si presenteranno al Ferraris dopo cinque sconfitte consecutive. Un ruolino di marcia simile a quello dei rossoblu se non fosse per l'exploit del pareggio contro la Lazio. Sul fronte infermeria il tecnico spera di recuperare per domenica Morosini e cataldi alle prese con dei programmi di lavoro a parte. Per evitare ulteriori ansie derivanti dalla classifica il Genoa ha un bisogno disperato di ritrovare la vittoria in una stagione che appare stregata. Le sfide con Chievo e quella con un Palermo quasi condannato il 14 maggio saranno le partite fondamentali. Poi si potrà parlare del futuro con Juric che si giocherà anche la riconferma nella prossima stagione. Un elemento da valutare, ma adesso il Genoa è chiamato a non sbagliare.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
Ā© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer