DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CISL LIGURIA COMMENTA IL NO ALLA GRONDA         GIOVANNI TOTI SULLA GRONDA         TRENITALIA: IL M5S VUOLE AL PI PRESTO UN TAVOLO DI DISCUSSIONE         NUOVO GOVERNO O VOTO?         GRONDA: GRANDE BEFFA PER GLI ESPROPRIATI         MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO        


Samp verso Torino, testa a testa per il 9 posto in classifica

Pubblicato il 28 / 4 / 2017

Si avvicina la sfida all'Olimpico di Torino per la Sampdoria. Un campo storicamente difficile per i blucerchiati. L'ultima vittoria della Sampdoria risale al 2014 grazie ai goal di Okaka e Gabbiadini quando, scherzo del destino, sulla panchina blucerchiata siedeva proprio Sinisa Mihajlovic. Nei 62 precedenti in trasferta la Samp ha vinto solo 11 volte. Marco Giampaolo, però, non vuole sentir parlare di numeri. La sua squadra ha bisogno di reagire dopo le inaspettate sconfitte con Sassuolo e Crotone.

Con il Toro il tecnico di Bellinzona dovrà fare i conti con alcune assenze. Emiliano Viviano non sarà presente all'Olimpico. Come preventivato già in settimana, a difendere la porta della Samp tornerà Christian Puggioni, chiamato in causa più volte nel corso di questa stagione. L'altro pezzo da 90 che rischia di dover saltare la sfida è Edgar Barreto. Il paraguayano si è allenato poco in settimana a causa di un'ìnfiammazione alla caviglia. Ecco che allora Linetty e Praet avranno la possibilità di scendere in campo contemporaneamente. Una coppia inedita al fianco di Torreira in cabina di regia. Attenzione, però, a Djuricic su cui Giampaolo punta molto e che nel corso della stagione si è rivelato un jolly importante. In difesa Regini è pronto a riprendersi la maglia da titolare sulla fascia sinistra. Pochi dubbi in attacco dove Giampaolo si affiderà nuovamente all'eperienza di Fabio Quagliarella e alla fame di goal di Patrick Schick. Ballottaggio serrato sulla trequarti tra Alvarez e Fernandes. L'interrogativo sull'argentino riguarda la tenuta fisica, visto che è rimasto in campo dall'inizio alla fine solamente in quattro partite in questo campionato.

Le varie alternative sono comunque valide per Giampaolo. In settimana l'allenatore ha chiamato la squadra alla reazione. Se è vero che l'ottavo posto appare ormai irragiungibile, è anche vero che il testa a testa proprio con il Torino è l'ultimo vero obiettivo da non fallire in questo campionato.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer