DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO         SAMPDORIA: RIGONI SEMPRE PI¨ VICINI         GENOA: INTERESSE PER ZOBNIN DELLO SPARTAK MOSCA         AMT GENOVA, LE ULTIME NOVITÓ         MERCOLEDý 24 LUGLIO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO         BANCA CARIGE: CORSA CONTRO IL TEMPO        


Genoa, Juric studia nuove soluzioni

Pubblicato il 5 / 5 / 2017

Allenamenti blindati ad Acqui Terme. Secondo giorno di lavoro nella cittadina piemontese per il Genoa che sta cercando di estraniarsi dalla critiche che arrivano dal capoluogo ligure. Domenica la posta in gioco contro l’Inter sarà elevata, vietato sbagliare. Questa pressione dovrà essere incanalata per trovare le giuste energie in un momento difficile. Conterà soprattutto la mentalità, quell’aspetto che il Genoa sembra aver smarrito. Anche le scelte del tecnico potranno risultare decisive. Juric contro i nerazzurri dovrà fare ameno di un uomo chiave come Laxalt, squalificato. Al suo posto finalmente scenderà in campo da titolare Beghetto, su cui le aspettative dei tifosi sono elevate.

L'allenatore vuole dare una scossa anche alla difesa che sembra aver perso solidità. Crescono le quotazioni di Biraschi, altra pedina uti.lizzata con il contagocce nel corso della stagione. La buona notizia riguarda il recupero di Ntcham. Il francese sarà in panchina, pronto a subentrare come jolly nel corso della sfida, ma rimane comunque in ballottaggio pe run posto da titolare nonostante la forma fisica non ottimale. Tutti sono sotto accusa. In ritiro Juric ha provato varie alternative di gioco mischiando le carte. L'ipotesi del collaudato 3-4-3 è la più accreditata, ma non è da escludere neanche l'impiego di un più difensivo 4-2-3-1. da Acqui ciò che lascia ben sperare è l'intensità e la voglia dimostrata dsi giocatori in allenamento.

Un occhio domenica andrà inevitabilmente anche agli altri campi di serie A. Il Pescara ospiterà il Crotone. Questa sarà la sfida più delicata di giornata da cui passeranno i sogni di salvezza dei calabresi. Attenzione anche all’Empoli che sfiderà il Bologna e che, come ammesso dal centrocampista Croce, ha messo nel mirino proprio i rossoblu.

"Il Genoa? Anche loro sono in ballo. La nostra ambizione è cercare di superare loro."

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer