DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Genoa, ultimo sprint per la salvezza

Pubblicato il 9 / 5 / 2017

Il clima in casa Genoa è più sereno. La vittoria contro l'Inter si è rivelata una preziosa boccata d'ossigeno. La tensione, però, deve rimanere altissima. Domenica contro il Palermo i rossoblu possono mettere la parola fine a un campionato sciagurato. I rosanero sono ormai retrocessi matematicamente in serie B, ma la crisi del Genoa in questa stagione iniziò proprio dalla sfida di andata contro il Palermo vinta 4-3 dai siciliani. A distanza di un girone i rossoblu hanno collezionato solo 10 punti. Fu proprio quella sfida a sancire la caduta del Genoa dopo un ottimo inizio di campionato. La reazione del tecnico rossoblu dopo quella sconfitta fu emblematica.

“E’ una batosta tremenda per i ragazzi, per quello che hanno prodotto in campo. Bisogna reagire, non bisogna abbattersi”

Non è il momento, però, di pensare agli spettri del passato in un mometno così decisivo. Nel ritiro a Torre del Grifo Juric e la squadra lavorano in modo intenso. Sotto stretta osservazione le condizioni di Giovanni Simeone. Fortunatamente nulla di rotto per l'argentino dopo l'infortunio accusato contro l'Inter, solo una fortissima contusione con versamento, troppo presto per fare previsioni in vista di domenica. La buona notizia è che il tecnico potrà contare nuovamente su Mauricio Pinilla dopo aver scontato la squalifica. Il cileno contende il posto al centro dell'attacco all'eroe di domenica Goran Pandev, apparso in stato di grazia. Emergenza nel reparto arretrato con soli tre elementi a disposizione, Burdisso sarà squalidficato, e con Orban volato in Argentina per problemi famigliari e non ancora rientrato. Laxalt tornerà a presidiare la corsia di sinistra dopo aver scontato la squalifica. Queste sono le prime indicazioni che emergono dal ritiro siciliano dei rossoblu. I tre punti contro il palermo sarebbero fondamentali per chiudere ufficialmente il discorso salvezza.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer