DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Schick, novitÓ sul futuro. Dubbi in vista del Chievo

Pubblicato il 10 / 5 / 2017

“Decideremo il suo futuro a fine giugno”. È quanto dichiarato dall'agente di Patrick Schick a un famoso portale sportivo della Repubblica Ceca. Nei precedenti giorni in molti davano già per fatto il passaggio dell'attaccante blucerchiato all'Inter. Nulla di fatto ancora. La Samp ha incontrato già due volte l'agente di Schick per adeguare il suo contratto e alzare la clausola rescissoria da 25 a 40 milioni di euro. Il giocatore non ha fretta. Moltissimi grandi club non solo in Italia sono pronti a fare follie per lui. L'agente ha poi continuato “Non escludo neanche la possibilità che possa rimanere a Genova, i tifosi lo pregano di non andarsene “. L’intenzione della Sampdoria è quella di trattenere Schick per un’altra stagione, cosicché il suo prezzo possa lievitare. “È un discorso legittimo – ha concluso l'agente - il nostro pensiero è che non vogliamo mettere fine al suo percorso di crescita. Insomma, crescono le speranze di poter ammirare ancora il talento ceco nella prossima stagione a Genova. Se l'offerta di Ferrero al termine del campionato sarà soddisfacente, Schick potrà continuare a crescere e stupire nel capoluogo ligure.

Intanto dopo due giorni di riposo oggi la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco. Preoccupano le condizioni di Emiliano Viviano. L'infiammazione al ginocchio accusata nei giorni scorsi potrebbe essere qualcosa di più grave del previsto. Il timore è quello di una ricaduta sul menisco già operato in passato. Una stagione sfortunata per il nuemro due blucerchiato, costretto a saltare già 17 partite nel corso del campionato. Da valutare anche le condizioni di Bartosz Bereszinsky costretto ad uscire per infortunio nella sfida con la Lazio. Jacopo Sala è comunque recuperato, quindi la Samp è coperta sull'out di destra. Skriniar sarà squalificato e sul suo sostituto ruotano i grandi dubbi di Giampaolo in vista di domenica. I tifosi vorrebbero vedere all'opera il giovane talento Lorenco Simicuna ghiotta occasione per il croato classe 96, ancora in attesa del suo esordio ma in ballottaggio con il capitano Vasco Regini.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer