DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Spezia, ultime speranze per i play off

Pubblicato il 10 / 5 / 2017

Sarà un finale di stagione di fuoco per lo Spezia. I liguri nelle ultime due giornate si giocheranno la stagione. Oggi gli aquilotti si trovano all'ottavo posto in classifica. Sabato la squadra di Mimmo Di Carlo dovrà affrontare tra le mura del Picco il Pisa ormai retrocesso. Il derby tosco – ligure non è comunque una sfida da sottovalutare perchè il clima si preannuncia incandescente.

 Nelle ultime due sfide di campionato l'imperativo sarà quello di vincere. In palio c'è la qualificazione ai play off, obiettivo alla portata dei liguri. Dopo il derby gli aquilotti sfideranno un Vicenza quasi condannato ai play out. Un passo alla volta però-. Già in passato i bianconeri hanno rovinato la stagione nelle ultime sfide decisive, un errore da non commettere nuovamente. La qualificazione ai play off, però, passerà anche dalla sfida tra Frosinone e Beneveneto. Il regolamento di serie B prevede che se la terza squadra in classifica ha più di 9 punti di distacco dalla quarta, otterrà automaticamente la promozione evitando i play off. Attualmente il terzo posto è occupato dal Frosinone a dieci punti di vantaggio dal Perugia. Se lo scenario non cambierà nelle prossime due giornate di campionato, per lo Spezia svanirà in qualsiaisi caso la speranza di agguantare la serie A. Non è il momento di fare calcoli, però. Gli aquilotti devono tornare alla vittoria dopo due pareggi e una sconfitta. Un occhio, sabato, inevitabilmente andrà sugli altri campi di serie B.

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer