DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Samp, stagione finita per Viviano. Giampaolo si consola con Muriel

Pubblicato il 11 / 5 / 2017

Si temeva il peggio è così è stato. L'infortunio di Emiliano Viviano si è rivelato più grave del previsto. Attraverso un comunicato ufficiale la società di Corte Lambruschini ha confermato che il portiere sarà sottoposto a un intervento in artroscopia diagnostica al ginocchio sinistro. La stagione per Viviano si può considerare terminata. Il ragazzo sarà operato già la prossima settimana in modo da permettere il pieno recupero già in previsione del ritiro estivo. Una cattiva notizia per Giampaolo che asi aggiunge a quella che riguarda Bartosz Bereszinsky. Il polacco è in forte dubbio in vista domenica a causa della botta al polpaccio rimediata contro la Lazio, pronto dunque il rientro di sala sulla corsia di destra. In costante diminuzione le chance di vedere in campo Lorenco Simic al posto dello squalificato Skriniar. Al centro della difesa ci sarà il capitano Vasco Regini.

Giampaolo può comunque consolarsi con il supo tris d'assi in attacco. Muriel, Schick e Quagliarella sono andati tutti in doppia cifra di goal in questa stagione. Era dalla stagione 1956/57 che i blucerchiati non mandavano tre giocatori oltre i 10 goal. E finalmente domenica la Samp potrà contare nuovamente su Luis Muriel. Sono sei le partite che il colombiano ha dovuto saltare dopo lo sfortunato infortunio subito con la sua nazionale. In questo periodo la Sampdoria ha collezionato solamente cinque punti. Adesso, però, Giampaolo si trova di fronte a una scelta importante. Chi affiancare a Luis Muriel in attacco? Quagliarella si è dimostrato uno degli uomini chiave per il tecnico durante la stagione pe ril lavoro sporco compiuto tra le lineae della difesa avversaria. Dall'altra parte Schick trasforma in oro ogni tiro in porta. Insomma tempo di scelte per l'allenatore, che intanto ha suonato la carica. Dopo la sconfitta umiliante contro la Lazio, i blucecrhiati non possono più sbagliare.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer