DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE        


Genoa, prove anti-Palermo. Juric suona la carica

Pubblicato il 11 / 5 / 2017

“ A Palermo dobbiamo andare a mille all'ora” è il messaggio che lanciato Ivan Juric alla sua squadra dal ritiro a Torre del Grifo. La paura delle scorse settimane sembra aver lasciato spazio alla grinta tipica del tecnico croato. Archiviare il discorso salvezza per concludere il campionato e pensare già al futuro. È l'obiettivo dei rossoblu a pochi giorni dall'importante sfida con i rosanero.

Sotto osservazione in questi giorni di duro allenamento, le condizioni di Giovanni Simeone. L'argentino è in ritiro con il resto della squadra ma non ha ancora svolto allenamenti insieme al resto del gruppo. Con il passare dei giorni le sue quotazioni per un posto da titolare sono in costante calo. In ritiro c'è anche Armando Izzo che dovrà aspettare fino al 18 maggio, data del processo di appello per il caso calcioscommesse, per capire quale sarà il proprio futuro. Tutta la squadra in campo sta concentrando tutte le energie per concludere il campionato già domenica. Anche Mauricio Pinilla, che sarà finalmente disponibile dopo la squalifica di cinque giornate, appare concentrato e mostra quella fame di goal che tanto servirebbe al Genoa.

È proprio la ricerca della rete uno dei talloni di Achille dei rossoblu. Nelle ultime otto sfide il Genoa, complice anche il epriodo di crisi nera, ha trovato solamente 4 goal. Una media di 0,5 reti a partita. Fortunatamente domenica il goal di Pandev si è rivelato una vera e propria manna dal cielo, ma il trend già contro il Palermo dovrà essere invertito. Nel reparto difensivo l'inedito trio Biraschi-Munoz-Gentiletti sta cercando di assimilare i giusti meccanismi. Senza altre alternative tra squalifiche e infortuni, Juric si affiderà a loro per questa importante sfida. La speranza è che i rossoblu domenica possano nuova,mente esultare per lasciarsi alle spalle un campionato da incubo.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer