DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     VIA CORNIGLIANO: PI VERDE E MENO AUTO         FALSE ACCUSE DI VIOLENZA PER UN RAGAZZO DI ALASSIO         SCIOPERO DEI LAVORATORI PORTUALI, TRAFFICO IN TILT E VARCHI BLOCCATI         GENOVA FLAGELLATA DAL VENTO E DALLE MAREGGIATE         GENOVA RIAPRE "IL BASILICO" PER SALVARE LE VITE DI STRADA         LA SAMP RITROVA IACHINI, DUBBIO QUAGLIARELLA         BUCCI: PRIVATIZZAZIONE DELLE FARMACI COMUNALI         TOTI: CRESCITA E INVESTIMENTI NONOSTANTE I TAGLI DEL GOVERNO         CERTOSA, SEQUESTRATI 6KG DI HASHISH E MARIJUANA         COPPA ITALIA, IL VAR CONDANNA LA SAMP. MA QUANTI ERRORI...        


Samp, intervento di Viviano riuscito. Testa all'Udinese

Pubblicato il 16 / 5 / 2017

Eccolo Emiliano Viviano al termine dell'intervento subito al ginocchio. Con una foto pubblicata su twitter il numero 2 blucerchiato ha voluto tranquillizare i tifosi sulle sue condizioni fisiche. Il portiere è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamente crociato e alla regolarizzaizone del menisco esterno del ginocchio sinistro. Non un intervento da sottovalutare. Fortunatamente tutto è andato pe ril emglio ma la riabilitazione per Viviano sarà lunga. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 5 o 6 mesi. È molto probabile che il giocatore tornerà tra i pali dopo l'inizio del campionato, presumibilmente nel mese di ottobre. La Samp dovrà quindi valutare nel emrcato estivo se puntare ancora su Puggioni, che si è rivelato comunque affidabile, oppure se puntare a un nuovo innesto. Intanto oggi seduta pomeridiana per la squadra, chiamata al riscatto dopo un mese estremamente deludente. Domenica a Marassi si presenterà l'Udinese, per una sfida che ha il sapore di uno spareggio per il decimo posto in classifica, fondamentale per gli introiti derivanti dai diritti televisivi. In difesa rientrerà sicuramente Skriniar dopo aver scontato la squalifica. Sarà assente invece il capitano Vasco Regini, fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Da valutare infine le condizioni di Quagliarella e Bereszinsky, entrambi acciaccati.

 In questo finale di stagionale la Samp sta vivendo uno dei periodi più difficili del campionato. L'ultima vittoria dei blucerchiati risale al 3 aprile in casa dell'Inter. I tre punti al Ferraris non arrivano dal derby dell'11 marzo. Insomma Marco Giampaolo deve trovare in fretta la medicina giusta per la sua squadra per chiudere in modo dignitoso un campionato comunque positivo.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer