DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Serie B, Spezia verso i play off. Entella in crisi

Pubblicato il 16 / 5 / 2017

Ancora una chance per lo Spezia. Giovedì sera andrà in scena l'ultimo capitolo della serie B in cui i giochi per i play off sono ancora aperti. Gli aquilotti dopo il pareggio di sabato al Picco contro il Pisa sembravano fuori dai giochi, ma ora hanno ancora una grande possibilità. Lo Spezia padrone del proprio destino ma non deve assolutamente sbagliare. Il pareggio del Frosinone con il benevento ha riaperto completamente la questione play off. I liguri sono chiamati a vincere contro un Vicenza con un piede in serie B. Dopo i tanti passi falsi in campionato lo Spezia deve provare a credere nella serie A.

Discorso completamente differente per l'Entella. I chiavaresi sabato sono incappati nella quinta sconfitta consecutiva contro il Novara e da tempo i sogni play off sono ormai svaniti. È un finale di campionato davvero amaro per i biancoazzurri. Sette partite senza vittorie e nemmeno l'esonero di Roberto Breda in panchina è riuscito a dare la scossa giusta. Castorina sta lavorando duramente con la squadra e l'auspicio è quello di chiudere il campionato con una vittoria all'ultima giornata. Sul cammino dei chiavaresi si presenterà giovedi il Cittadella, alla ricerca di punti decisivi per restare nel treno per i play off.

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer