DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MALTEMPO, PROLUNGATA L'ALLERTA GIALLA IN LIGURIA         GENOA, SFUMA CRISCITO. MERCATO IN FASE DI STALLO         QUESTA SERA DALLE 21 REGAZZONI (PD) E BALLEARI (FI)         SAMP, SQUADRA DA RICOSTRUIRE. GIAMPAOLO CHIEDE RINFORZI         GENOA, PELLEGRI E SALCEDO ALL'INTER. AFFARE VERSO LA CONCLUSIONE         PD, RAFFAELLA PAITA: "RIFLETTERE SULLA SCONFITTA E RIPARTIRE"         MATTEO SALVINI A GENOVA: "RISULTATO STORICO"         GENOVA, IL 29 GIUGNO TORNA "LUCI SUL FORTE"         SAMPDORIA, MURIEL VICINISSIMO AL SIVIGLIA PER 22 MILIONI         HIGH NORTH 17        


Genova, un progetto per contrastare il bullismo nelle scuole

Pubblicato il 16 / 5 / 2017

Dai benzina all'autostima... il Bullo rimane a secco! È il progetto della questura di Genova per contrastare il fenomeno del bullismo nel capoluogo ligure. La polizia ha iniziato negli ultimi mesi ad occuparsi dell'educazione dei bambini a partire dai 5 anni. Le segnalazioni di bullismo nel capoluogo ligure sono in costante aumento. I consigli delle forze dell'ordine per i più giovani sono chiari:

Oltre al bullismo negli ultimi anni abbiamo assistito a un aumento esponenziale del cyberbullismo. Un pericolo in più e in costante aumento a causa dell'avvento delle nuove tecnologie. Anche i bambini più piccoli possono essere vittime dei pericoli del web.

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING









ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer