DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Genova, un progetto per contrastare il bullismo nelle scuole

Pubblicato il 16 / 5 / 2017

Dai benzina all'autostima... il Bullo rimane a secco! È il progetto della questura di Genova per contrastare il fenomeno del bullismo nel capoluogo ligure. La polizia ha iniziato negli ultimi mesi ad occuparsi dell'educazione dei bambini a partire dai 5 anni. Le segnalazioni di bullismo nel capoluogo ligure sono in costante aumento. I consigli delle forze dell'ordine per i più giovani sono chiari:

Oltre al bullismo negli ultimi anni abbiamo assistito a un aumento esponenziale del cyberbullismo. Un pericolo in più e in costante aumento a causa dell'avvento delle nuove tecnologie. Anche i bambini più piccoli possono essere vittime dei pericoli del web.

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer