DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MSC: PRIMO SCALO A GENOVA PER IL SERVIZIO CANADA EXPRESS 1         SOSPENSIONE FUNICOLARE ZECCA RIGHI         ANZIANO MUORE CARBONIZZATO A SERRA RICCò         IL PUNTO SU BANCA CARIGE         IMPORTANTE OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA CONTRO LA DROGA         AMIU: OPERAZIONE CITTà PULITA         SALDI DI FINE STAGIONE IN CHIUSURA         GLI ESITI DEL REDDITO DI CITTADINANZA IN LIGURIA         NOVITà ALLA FACOLTà DI SCIENZE POLITICHE         FESTIVAL DELLA POLITICA A SANTA MARGHERITA        


Genoa- Torino, Marassi, domenica, ore 15.

Pubblicato il 16 / 5 / 2017

Rischia di diventare la madre di tute le partite.
Genoa- Torino, Marassi, domenica, ore 15.
Il Genoa deve combattere con se stesso, soprattutto, contro l'avversaria di turno e con le altre sparse per lo Stivale pedatorio nell'intento di attualizzare l'antico concetto latino del mors tua vita mea.
Per ora poco da dire in termini di formazione. E' comunque una squadra poco reattiva e alla ricerca di se stessa comunque in discesa, praticamente da dopo Natale, ed incapace di scossoni salutari.
Poco è servito il ritiro anticipato in Sicilia visto che la squadra, al di là dell'infortunio di Lamanna (per lui perso un punto a Palermo, ma grazie a lui due conquistati una settimana prima contro l'Inter) non è riuscita a segnare un solo golletto nel resto della partita.
Poi c' è il Torino. Sempre in tema di di ritiri, la squadra granata andrà in preparazione collettiva anticipata già da domani. Mihajlovic non vuole altri cali di tensione o brutte figure come quella rimediata in casa contro il Napoli e da buon ex blucerchiato sprona i suoi per una gara speciale.
Non manca, in questo finale di campionato che mediaticamente attribuisce al Genoa poche chances e asaltando per contro il cammino doti del Crotone, sfacciatamente anche nella tivu di Stato, chi ricorda il comportamento del Genoa che a Marassi affossoso' il Torino verso la serie B con la vittoria targata Gasperini...dimenticando pero' che al Genoa quella vittoria era indispensabile per agganciare l'Europa.
Tuttosport nell'edizione cartacea titola la partenza anticipata dei granata 'Ritiro anti figuracce'
Infine vi sono gli altri incontri, ( ma è meglio che il Genoa pensi a se' stesso) Il Crotone a Torino contro la Juventus, l'Empoli in casa contro l'Atalanta dei miracoli targata Gasperini.
Con l'ex allenatore rossoblu la Dea ha totalizzato 25 punti in più dello scorso campionato, il Genoa senza il tecnico di Grugliasco 10 in meno. Totale matematico, dalla partenza del tecnico di Grugilasco una differenza di 35 punti fra Atalanta e Genoa
Per la gara di Marassi grande adunata. Il Genoa comunica prezzi speciali e tariffe agevolate promozionali: 30 euro tribuna centrale inferiore, 10 E superiore 5 distinti e gradinata.
Prenotazione presso Ticket Office, del Genoa Museum (orario 10/19), ricevitoria Lottomatica e om line sul sito www listicket.com


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer