DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MALTEMPO, PROLUNGATA L'ALLERTA GIALLA IN LIGURIA         GENOA, SFUMA CRISCITO. MERCATO IN FASE DI STALLO         QUESTA SERA DALLE 21 REGAZZONI (PD) E BALLEARI (FI)         SAMP, SQUADRA DA RICOSTRUIRE. GIAMPAOLO CHIEDE RINFORZI         GENOA, PELLEGRI E SALCEDO ALL'INTER. AFFARE VERSO LA CONCLUSIONE         PD, RAFFAELLA PAITA: "RIFLETTERE SULLA SCONFITTA E RIPARTIRE"         MATTEO SALVINI A GENOVA: "RISULTATO STORICO"         GENOVA, IL 29 GIUGNO TORNA "LUCI SUL FORTE"         SAMPDORIA, MURIEL VICINISSIMO AL SIVIGLIA PER 22 MILIONI         HIGH NORTH 17        


Sampdoria, il decimo posto di vitale importanza

Pubblicato il 17 / 5 / 2017

Il primo confronto tra Marco Giampaolo e la società per programmare il futuro è arrivato. A 12 giorni dal termine della stagione i vertici della società assieme all'allenatore hanno avuto un primo colloquio. Sul piatto la programmazione del mercato estivo. Giampaolo è consapevole che qualche sacrificio sarà necessario, ma il tecnico ha dettato alcune linee guida. Tooreira, Skriniar e Linetty sono gli intoccabili per non disfare l'ossatura della squadra. Uno tra Muriel e Schick sarà sacrificato, con il ceco richiesto in Italia, Germania e Inghilterra. Poi bisognerà risolvere anche la questione del rinnovo di Daniele Pradè.

Per iniziare a programmare il mercato, però, sarà necessario attendere la fine del campionato. Massimo Ferrero è in fermento e vorrebbe che la sua squadra restasse al decimo posto in classifica. Quasi un'ossessione poiché poiché questo piazzamento assicura tre milioni di euro in più introiti provenienti dai diritti televisivi. Soldi che potrebbero assicurare un colpo in più nel mercato estivo. Attulamente la Samp ha tre punti di vantaggio sull'Udinese, prossima avversaria dei blucerchiati. Sarà importante ottenere almeno un pareggio considerando lo scontro finale al Ferraris contro un Napoli alla rincorsa del secondo posto in classifica. Ecco perchè Giampaolo nemmeno nel finale di campionato potrà concedersi a esperime nti. Sarà fondamentale mettere in campo la squadra migliore per fare risultato. Insomma le motivazioni anche in questo finale di campionato non mancano. Con tre milioni la Samp nel emrcato ha dimostrato di sapersi muovere egregiamente, basti pensare agli acquisti per tale cifra di Linetty, Quagliarella o Schick solo per citarne alcuni. Insomma gli occhi di Ferrero e Romei domenica alla Dacia Arena resteranno vigili. Non saranno ammessi ulteriori cali di tensione.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING









ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer