DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Giampaolo: "Non ci siamo risparmiati. Muriel? Bastava un giallo"

Pubblicato il 22 / 5 / 2017

Marco Giampaolo dopo la sfida con l'Udinese si è presentato in conferenza stampa. Il tecnico nonostabte il pareggio si è dimostrato soddisfatto per la prestazione della sua squadra:

"Abbiamo fatto un punto ed è un mese che non vinciamo. Oggi abbiamo giocato la partita fino alla fine, nessuno si è risparmiato. La mia squadra ha dato tutto in questa stagione, è arrivata a fine campionato con delle difficoltà come tutti nel corso della stagione, fa parte del percorso di un campionato. Nonostante qualche battuta d’arresto, siamo in linea con gli obiettivi. A Udine non dovevamo perdere per mantenere le distanze dai bianconeri, le somme le tireremo domenica prossima".

L’espulsione di Muriel?

"Per il gesto poteva essere ammonito, se poi è successo qualcos’altro ha fatto bene l’arbitro: non so se abbia detto qualcosa nei confronti del direttore di gara. Fa parte del gioco, Muriel era motivato perché era un ex. Per il gesto sarebbe bastata l’ammonizione - prosegue Giampaolo - l’espulsione mi sembra proprio una forzatura".

Qualche parola anche sulla prestazione di Dennis Praet, autore di una prova sottotono sulla trequarti:

"Lui ha sempre manifestato il desiderio di giocare lì, anche se io non ce lo vedo. L’ho provato. E’ un gran giocatore, ma quello non è il suo ruolo", ribadisce il mister".

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer