DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARÓ COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PI¨ INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHÚ PASS˛ CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDý I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Quagliarella: "Schick resti un altro anno, Muriel potrebbe partire"

Pubblicato il 23 / 5 / 2017

Fabio Quagliarella, premiato con il premio gentleman 2017 a Milano, ha fornito indicazioni importanti in vista del calciomercato. Prima un consiglio a Schick di rimanere a Genova, poi un'apertura alla cessione di luis Muriel.

"Consiglio a Schick di restare un altro anno alla Sampdoria per confermare quanto di buono fatto e continuare a crescere. Non ho mai giocato con un giocatore con le sue doti tecniche".

Su Luis Muriel, invece, Quagliarella ha un pensiero differente:

 "È nell'età giusta per poter partire se ci sono delle richieste che soddisfano il presidente. Contro l'Udinese non ha fatto una cosa bella, ma si è reso conto dell'errore. Non c'è stata alcuna rissa con Danilo e alla fine ha chiesto scusa".

Ancora una volta l'attaccante blucerchiato ha speso belle parole nei confronti della Sampdoria, per poi soffermarsi sul possibile ritiro a fine stagione di Francesco Totti:

"E' una leggenda. Io ho assistito all'ultima partita di Del Piero e Totti è un altro pezzo di storia del calcio che smette. Sono orgoglioso di averci giocato contro. E' un ragazzo eccezionale, c'e solo da togliersi il cappello. Non mi permetto di dire nulla a Spalletti, ma Totti non va trattato così".

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer