DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Ferrero: "Vinciamo con il Napoli, vogliamo trattenere Schick"

Pubblicato il 26 / 5 / 2017

C'è il Napoli che attende la Sampdoria in questo capitolo finale del campionato di serie A. Una sfida complicata contro un avversario ancora in corsa per il secondo posto in classifica. Giampaolo non ha intenzione di mollare la presa soprattutto per chiudere il campionato in modo positivo di fronte al proprio pubblico e soprattutto per agguantare il decimo posto in classifica, ultimo vero obiettivo dei blucerchiati in questa stagione. A suonare la carica ci ha pensato il presidente Massimo Ferrero. Prima il presidente ha scherzato così nei confronti del suo rivale calcistico Aurelio De Laurentis, patron del Napoli, poi il Viperetta ha analizzato la sfida in modo più lucido.

L'argomento caldo in casa Sampdoria, però, è il calciomercato. Il nome di Patrick Schick è stato ormai affiancato a moltissimi club. L'interesse della Juventus appare quello più concreto, ma Ferrero è categorico: anche in caso di cessione il talento ceco deve rimanere un altro anno a Genova, per la sua crescita e per richiesta esplicita di Marco Giampaolo.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer