DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Entella, in vacanza con il dubbio allenatore

Pubblicato il 30 / 5 / 2017

Tempo di vacanze per la Virtus Entella. La squadra biancazzurra ha fallito il sogno di qualificazione ai play off. Fatale per i sogni dei chiavaresi un finale di stagione assolutamente sotototono, ma il bilancio del campionato è sicuramente positivo oltre le iniziali ambizioni. L'Entella ormai si è consolidata come una realtà della serie B. La società, intanto, deve già pensare a programmare la prossima stagione. La priorità è quella di scegliere il nome dell'allenatore. Sono in crescita le quotazioni di Gianpaolo Castorina, che in questo finale di campionato travagliato ha comunque dimostrato il piglio giusto per guidare la squadra. Per il momento non c'è nulla di certo, la decisione dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. L'idea di puntare su un allenatore emergente della Lega Pro è la più accrediatata, ma castorina si è comunque messo a completa disposizione.

L'altra priorità riguarda la riconferma dei baluardi della squadra. Fracesco Caputo è corteggiato da numerosi club, dopo una stagione in cui si è consacrato in cadetteria. In difesa Luca Ceccarelli ha firmato un nuovo contratto, mentre anche Simone Palermo si è convinto del progetto biancazzurro.

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer