DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Sampdoria, Pradè rinnova. Si segue la pista Kownacki

Pubblicato il 8 / 6 / 2017

Sembra tutto fatto per il rinnovo di Daniele Pradè. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha incontrato il dirigente a Roma e l'intesa dovrebbe essere ormai una formalità. La firma sul contratto dovrebbe arrivare già nel corso di questa settimana, domani a Genova oppure sabato nuovamente a Roma. Pradè è arrivato a Genova lo scorso ottobre con il compito di mettere ordine e portare esperienza all'area tecnica blucerchiata. Con il rinnovo saranno delineate meglio le varie mansioni del dirigente blucerchiato. Un primo tassello importante prima di tuffarsi nel calciomercato. Ma sottotraccia la Sampdoria sta già iniziando a muoversi.

Trova un riscontro concreto la trattativa per Dawid Kownacki attaccante del Lech Poznan classe 97 e nazionale polacco under 21. La società ha richiesto 5 milioni per il giocatore, la Samp è arrivata a offrirne la metà. Una cifra elevata considerando che la vendita record per il Lech Poznan è stata quella di un certo Robert Lewandoski per 4,7 milioni al Borussia Dortmund. Il talentuoso attaccante ha già espresso la propria soddisfazione di fronte all'interesse della Sampdoria. I blucerchiati vogliono accelerare le trattative prima dell'inizio del mondiale under 21 per scongiurare un aumento considerevole del prezzo del cartellino del giocatore. Capitolo mercato in uscita.

Prima di effettuare acquisti la Samp attende la cessione definitiva di Schick alla Juventus. Dopo la conferma avvenuta ieri di Allegri sulla panchina bianconera, a breve dovrebbe partire l'assalto finale al giocatore. La Spal, neopromossa in serie A, ha richiesto Budimir e Regini. L'attaccante croato è ormai sul piede di partenza e sta valutando tutte le opportunità della serie A. più complicata la cessione di Regini, molto apprezzato da Giampaolo. Gli altri partenti sono Dodo e Alvarez, la società sta cercando di trovare una sistemazione adeguata per i due giocatori.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer