DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Entella, da Castorina a Caputo: il futuro dei chiavaresi

Pubblicato il 8 / 6 / 2017

Tempo di bilanci in casa Entella. Il campionato appena terminato è sicuramente positivo. I play off sfiorati e l'undicesimo posto conquistato sono un risultato oltre le aspettative di inizio stagione. Il futuro per i biancoazzurri si chiama Giampaolo Castorina. La decisione del presidente Gozzi per certi versi a spiazzato gli addetti ai lavori. Il neotecnico chiavarese è infatti una scommessa: conosce bene l'ambiente ma pecca forse di esperienza ad alti livelli. Il presidente della Virtus Entella, però, vuole rimanere con i piedi per terra. L'obiettivo nella prossima stagione sarà quello di provare a migliorarsi sempre con in testa, però, la salvezza:

“Vogliamo essere una squadra competitiva con l'obiettivo di stare stabilmente nella parte sinistra della classifica - ha affermato il presidente - Stiamo già lavorando sul mercato per rendere più completa la nostra rosa. Ai blocchi di partenza saremo competitivi “

Un pensiero va anche al mercato. La lista dei probabili partenti è molto lunga: Filippini, Pecorini, Ba, Sini, Moscati e Ammari. L'obiettivo principale, e forse più complicato, è la permanenza di Francesco Caputo. I 18 goal in campionato hanno attirato l'attenzione di numerosi club. Il presidente è però stato chiaro su questo capitolo.

“Ha due anni di contratto e a Chiavari mi ha sempre detto che sta bene. Adesso siamo impegnati per mettere attorno a lui una squadra del suo livello”

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer