DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Entella, da Castorina a Caputo: il futuro dei chiavaresi

Pubblicato il 8 / 6 / 2017

Tempo di bilanci in casa Entella. Il campionato appena terminato è sicuramente positivo. I play off sfiorati e l'undicesimo posto conquistato sono un risultato oltre le aspettative di inizio stagione. Il futuro per i biancoazzurri si chiama Giampaolo Castorina. La decisione del presidente Gozzi per certi versi a spiazzato gli addetti ai lavori. Il neotecnico chiavarese è infatti una scommessa: conosce bene l'ambiente ma pecca forse di esperienza ad alti livelli. Il presidente della Virtus Entella, però, vuole rimanere con i piedi per terra. L'obiettivo nella prossima stagione sarà quello di provare a migliorarsi sempre con in testa, però, la salvezza:

“Vogliamo essere una squadra competitiva con l'obiettivo di stare stabilmente nella parte sinistra della classifica - ha affermato il presidente - Stiamo già lavorando sul mercato per rendere più completa la nostra rosa. Ai blocchi di partenza saremo competitivi “

Un pensiero va anche al mercato. La lista dei probabili partenti è molto lunga: Filippini, Pecorini, Ba, Sini, Moscati e Ammari. L'obiettivo principale, e forse più complicato, è la permanenza di Francesco Caputo. I 18 goal in campionato hanno attirato l'attenzione di numerosi club. Il presidente è però stato chiaro su questo capitolo.

“Ha due anni di contratto e a Chiavari mi ha sempre detto che sta bene. Adesso siamo impegnati per mettere attorno a lui una squadra del suo livello”

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer