DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Genoa, Cellino sfuma definitivamente. Izzo e Simeone corteggiati

Pubblicato il 14 / 6 / 2017

Il Genoa riparte da Miguel Veloso. Sarà lui la certezza per la prossima stagione dei rossoblu. Ivan Juric ha richiesto espressamente che il portoghese rimanga anche nel prossimo campionato. La società è pronta a esercitare l'opzione per il rinnovo del contratto del giocatore. Dopo una stagione sfortunata, inevitabilmente influenzata dai tanti infortuni, Veloso è quindi pronto a ripartire. Juric stravede pe ril metronomo portoghese ed è convinto che la sua qualità, unita a una buona dose di esperienza, possa riaccendere la luce nel Genoa della prossima stagione. Fra meno di un mese i rossoblu partiranno pe ril ritiro a Neustift: la squadra è completamente da rifare. Eppure il portoghese rappresenta adesso una delle poche certezze, dopo aver rifiutato a gennaio un'offerta faraonica proveniente dalla Cina.

Novità anche sul fronte societario. L'idea Massimo Cellino è definitivamente sfumata. L'ex patron di Cagliari e Leeds ha comunicato attraverso il proprio entourage di non sentirsi pronto a impegnarsi per un progetto così complicato. Cellino ha anche inviato a Preziosi un sms di scuse, affare dunque saltato definitivamente. Se prosegue la protesta da parte della tifoseria nei confronti dell'attuale presidente, c'è anche un piccolo gruppo di tifosi che attraverso una pagina facebook ha espresso solidarietà lanciando la campagna “Preziosi resta!”. Un messaggio controcorrente che ha visto però il supporto di moltissimi tifosi rossoblu.

Capitolo mercato. Izzo e Simeone sono gli uomini chiave del Genoa. Il difensore, che potrà tornare in campo a ottobre dopo la squalifica per il caso calcioscommesse, è corteggiato da Zenit, Atalanta, Lazio, Fiorentina e Milan. Una lunga lista di squadre. Nelle prossime settimane ci sarà sicuramente qualche tentativo nei confronti di Izzo, ma la volontà è quello di non venderlo. Discorso simile anche per Giovanni Simeone. Si registra un interesse del Psg dopo quello di Fiorentina, Villareal e Watford. Un estate calda per i pezzi pregiati del Genoa.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer