DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Samp, Pecini: accordo per il rinnovo. Budimir verso Crotone

Pubblicato il 15 / 6 / 2017

Un tavolo per programmare il futuro. Ferrero, Romei, Osti, Pradè e Pecini si sono incontrati a Roma per confrontarsi al termine della stagione. Una giornata per parlare di mercato e soprattutto di rinnovi. La notizia che in tanti aspettavano è quella che riguarda Riccardo Pecini. Il capo scout dei blucerchiati, ha riflettutto a lungo sull'offerta dell'Empoli per il ruolo di direttore generale. Il talent scout, però, è stato convinto dalla società a proseguire con la sua avventura alla Sampdoria. L'intenzione di Ferrero è quella di prolungare il contratto fino al 2020 e dopo i numerosi dubbi, adesso il rinnovo è davvero vicino. Un segnale della volontà di avere una programamzione ben definita. Ferrero e Romei si muoveranno anche per il rinnovo di Pradè e Osti, sempre fino al 2020, ma in questo caso si tratta solo di una formalità.

Una volta risolte queste situazioni la Samp potrà concentrare tutte le proprie forze sul mercato. Il primo colpo in entrata sarà il polacco Dawid Kownacki, pronto a coprire il buco lasciato da Patrick Schick. Un compito non facile come confermato anche dal tecnico della Juve Allegri che, parlando del talento ceco ha affermato: “Non è uno che fa cose normali”. Segno che l'allenatore vuole tenersi stretto il nuovo acquisto. Intanto, dal ritiro con la sua nazionale Karol Linetty ha pubblicato sui social network una foto con il suo connazionale Kownacki, che ha acceso immediatamente i sogni di mercato dei tifosi.

In attesa del ritorno alla base dei tanti giovani, su cui Giampaolo prenderà una decisione prima del ritiro a Ponte di Legno, la società deve lavorare anche sul mercato in uscita. Il sicuro partente è Ante Budimir. Il croato, che in questa stagione ha collezionato 11 presenze e zero goal con la maglia blucerchiata, è pronto al ritorno a Crotone. Sulle sue tracce anche il Benevento, ma l'intenzione dell'attaccante è quella di ritornare nella piazza dove si è reso protagonista di una storica promozione in serie A.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer