DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Genoa, un mercato in fase di stallo

Pubblicato il 16 / 6 / 2017

Il Genoa guarda al futuro. Se la situazione societaria rimane ancora incerta, con il presidente Preziosi ancora alla ricerca di nuovi acquirenti, il mercato è ancora in una fase di stallo. In una situazione come questa, il Genoa dovrà prima fare cassa e poi pensare ai nuovi acquisti. Laxalt e Simeone sono i pezzi pregiati corteggiati da numerose società. Lazio e Fiorentina hanno puntato il gli occhi sul centravanti argentino. I rossoblu non hanno intenzione di cedere il giocatore a meno di 20 milioni di euro. Una cifra elevata che permetterebbe, però, di sbloccare finalmente il mercato estivo. Su Laxalt la Fiorentina ha fatto una prima offerta di 6 milioni di euro, prontamente rifiutata dalla società rossoblu. Ivan Juric vorrebbe puntare fortemente sull'uruguayano e ha chiesto uno sforzo economico al presidente Preziosi.

Tra gli obiettivi di mercato il primo della lista rimane Domenico Criscito. Il suo procuratore ha fatto sapere della volontà del giocatore di fare ritorno al Genoa. Lo Zenit, però, non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio capitano. Inoltre Criscito potrebbe diventare un elemento ancora più importante con l'arrivo in panchina del suo connazionale Roberto Mancini. Insomma trattativa assolutamente complicata. Nel mirino del Genoa è finito anche il difensore macedone Stefan Ristovski. Il difensore classe 92 potrebbe diventare un elemento importante per Juric, visto che il giocatore può ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino. La richiesta del Rijieka è di 3 milioni di euro, intorno ai 2 milioni la trattativa può chiudersi positivamente. Attenzione a un possibile assalto del Milan su Mattia Perin. Dopo il clamoroso mancato rinnovo di Donnarumma il portiere del Genoa è diventato un obiettivo concreto per i rossoneri.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer