DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CISL LIGURIA COMMENTA IL NO ALLA GRONDA         GIOVANNI TOTI SULLA GRONDA         TRENITALIA: IL M5S VUOLE AL PI PRESTO UN TAVOLO DI DISCUSSIONE         NUOVO GOVERNO O VOTO?         GRONDA: GRANDE BEFFA PER GLI ESPROPRIATI         MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO        


Genoa, il Milan su Perin. Offerta per Balbuena

Pubblicato il 19 / 6 / 2017

Quale futuro per Mattia Perin? È il dubbio amletico che tiene in apprensione i tifosi rossoblu. Il brusco addio di Donnarumma al Milan, ha aperto nuovi scenari per il portiere del Genoa. Da tempo i rossoneri seguono Mattia Perin, ma ancora non sono arrivate offerte concrete. I contatti tra il Ds del Milan Mirabelli e il procuratore Alessandro Lucci si fanno sempre più insistenti. E ciò che preoccupa maggiormente è anche l'assenza dai social network del portiere rossoblu da molti giorni. Un silenzio strano per i tifosi, che si aspettavano una reazione ai tanti rumors di mercato da parte di Perin. Reazione che non è arrivata. Il Milan non ha ancora presentato un'offerta ufficiale. La valutazione di Preziosi è di circa 15-20 milioni ma i rossoneri puntano al ribasso considerando i tanti infortuni subiti negli ultimi tre anni da Perin. Resta comunque lui il primo obiettivo del Milan. Non è scontato che il portiere possa lasciare Genova, ma Enrico Preziosi, secondo indiscrezioni, è infastidito dal comportamento dello stesso Perin, allettato dalla possibilità di appriodare in una big. Il Genoa, dunque, attende l'offerta ufficiale da parte del club del neopresidente cinese Li Yonghong. Preziosi ascolterà la proposta sapendo di poter richiedere alcuni giocatori che potrebbero essere importanti per lo scacchiere di Juric. Primo fra tutti Lapadula, già corteggiato in passato, ma anche Paletta e l'ex Bertolacci, mai esploso davvero a Milano.

Sempre nel mercato in entrata, trova riscontro la trattativa che porta a Fabian Balbuena. Il difensore classi 91 del Cortinthias ha confermato: “C'è un'offerta dei rossoblu, ne parlerò con la società e presto incontrerò il mio agente”. Il paraguayano resta dunque nel mirino per rinforzare la difesa. Sempre più vicino anche il ritorno di Mandragora. La Juventus sembra convinta a lasciar partire il centrocampista in prestito per trovare più spazio e il genoa è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer