DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Nazionali under 21, le prestazioni dei rossoblucerchiati

Pubblicato il 19 / 6 / 2017

Debutto positivo per l'Italia nell'Europeo under 21. Gli azzurrini si impongono per 2-0 contro la Danimarca grazie alle reti di Pellegrini e Petagna. Quella appena cominciata è però una competizione anche a tinte rossoblucerchiate. Nelle fila dell'Italia i due genoani Biraschi e Cataldi non hanno avuto la possibilità di scendere in campo. Nel corso dell'Europeo potranno comunque rivelarsi due importanti pedine. Da segnalare anche la prestazione del portiere rossoblu Lukas Zima. Il ceco nella sfida contro la Germania prima si lascia beffare da un tiro da fuori, ma nel finale si rende protagonista con una calcio di rigore parato. La partita termina 2-0 per i tedeschi ma la prestazione di Zima è positiva.

Più corposa, invece, la presenza di giocatori della Sampdoria. Sempre nella sfida tra Repubblica Ceca e Germania i riflettori erano puntati su patrick Schick, ormai promesso alla Juventus. L'attaccante ha sciupato almeno quattro nitide occasioni da goal, dimostrando probabilmente di non avere la mente sgombra. Difficilmente nel corso del campionato abbiamo visto Patrick Schick sbagliare goal a pochi metri dalla porta. Derby tutto blucerchiato quello tra Polonia e Slovacchia con protagonisti Karol Linetty e Milan Skriniar. Trionfa la Slovacchia per 2-1 e il difensore blucerchiato ha mostrato un ottimo stato di forma con alcuni interventi decisivi per la sua squadra. L'obiettivo di emrcato della Samp Dawid Kownacki non ha ancora esordito nella competizione. Il protagonista assoluto, però, è Bruno Fernandes. Il trequartista della Samp quando indossa la casacca della sua nazionale si trasforma. Anche nella sfida contro la Serbia il capitano del Portogallo under 21 ha trovato un goal di pregevole fattura risultando decisivo.

Alessandro Bacci


Genoa Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer