DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     VERTENZE APERTE NEL SETTORE COMMERCIO         LA PETIZIONE DEI GIARDINI LUZZATI         MISS ITALIA LIGURIA         I DETRITI DI PIAZZALE KENNEDY         LE MAREGGIATE DI BOCCADASSE         LA POSIZIONE DEL M5S SULLA GRONDA         I CANCELLI DI STAZIONE MARITTIMA         GIOVANNI TOTI VUOLE LA GRONDA         SCENDONO LE TEMPERATURE         LA PISCINA NATURALE DI PORTO VENERE        


Samp, Fernandes allo Sporting Lisbona. Inizia il valzer delle punte

Pubblicato il 19 / 6 / 2017

È iniziato il valzer delle punte in casa Samp. Patrick Schick può essere già considerato un giocatore della Juventus. Il suo sostituto naturale sembra essere Dawid Kownacki. La trattativa è in fase di stallo, i blucerchiati non hanno ancora affondato il colpo. E questa attesa rischia di essere dannosa per la Sampdoria. Ieri nella sfida tra Polonia e Svezia l'attaccante ha trovato il goal decisivo su calcio di rigore allo scadere, salvando la propria squadra. Servono 4 milioni per assicurarsi il giocatore polacco. Da capire poi il destino di Luis Muriel. Nonostante l'interesse di moltissimi club nel corso della satgione, ancora nessuna squadra ha presentato un'offerta concreta per il colombiano. La clausola da 28 milioni e il recente infortunio subito dall'attaccante hanno frenato il suo appeal sul mercato.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la Samp prova l'assalto a Josep Ilicic. Daniele Prade sta portando avanti la trattativa per lo sloveno. Fu proprio il dirigente blucerchiato a portare il centrocampista a Firenze e tra i due c'è molta stima. La Sampdoria è pronta ad offrire 5 milioni di euro, una cifra che potrebbe accontentare le richieste dei viola.

Il futuro di Milan Skriniar è ancora un'incognita. Lo slovacco è molto vicino all'Inter, nonostante la volontà di trattenere il giocatore di Giampaolo. Si sonda il terreno per Chiriches e Tonelli del Napoli in caso di addio.

Prosegue intanto il pressing della Lazio su Dennis Praet. La società di Massimo Ferrero ha richiesto 20 milioni di euro per il giocatore. Il belga quest'anno non ha brillato, complici anche le tante difficoltà di adattamento al nostro campionato, ma potrebbe rivelarsi un giocatore fondamentale nella prossima stagione. Solo in caso di offerte davvero importanti Praet potrebbe lasciare Genova.

Il quotidiano portoghese "A Bola" lancia la bomba di mercato: Bruno Fernandes passa a titolo definitivo allo Sporting Lisbona. Secondo questa indiscrezione la Samp riceverà quasi 10 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni a 1,5 milioni.Accordo dunque in fase di chiusura.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer