DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Genoa, Perin al Milan. Si attende la scelta di Donnarumma

Pubblicato il 20 / 6 / 2017

“Dopo la rottura con Donnarumma il Milan sta pensando seriamente a Perin, ora vedremo se la trattativa si concluderà o meno”. Le parole del direttore sportivo Donatelli sono una doccia fredda per i tifosi del Genoa. Il direttore ha poi proseguito: “Mattia lascerà Genova solo per una società importante, l'affare potrebbe chiudersi già questa settimana”. Le intenzioni del club rossoblu erano quelle di ripartire proprio da Perin nella prossima stagione. Solo in caso di offerte davvero importanti o se lo stesso portiere chiedesse la cessione, allora la società mollerà la presa. Il numero uno rossoblu è un giocatore fondamentale per la squadra di Juric e nonostante i tre gravi infortuni subiti in successione il Genoa non ha mai smesso di credere in lui. Un'offerta vera per il portiere non è ancora arrivata sul tavolo di Enrico Preziosi. I rossoneri sperano ancora di trovare uno spiraglio per il rinnovo di Donnarumma dopo le recenti critiche subite dal giovane portiere. Proprio per questo motivo non è ancora arrivato l'affondo definitivo per Perin. Una situazione che ha infastidito il Genoa, che vuole più chiarezza sulle reali intenzioni del Milan e anche dello stesso portiere.

I rossoblu sono inoltre interessati ai milanisti Lapadula e Bertolacci. L'attaccante sarebbe molto apprezzato da Juric, ma i rossoneri sono intenzionati a cedere il giocatore solamente a titolo definitivo. I rossoblu potranno presentare un'offerta solamente in caso di vendita di Giovanni Simeone. L'altra pedina che Preziosi spera di ottenere è Andrea Bertolacci. Per il centrocampista, reduce da due stagione assolutamente sottotono, si tratterebbe di un ritorno ma in questo caso l'ostacolo è l'ingaggio. Il giocatore percepisce 2 milioni di euro a stagione e potrebbe approdare a Genova solamente se il Milan pagasse parte dell'ingaggio. Operazione complicata.

Dal Brasile arriva la notizia che il Genoa ha offerto 3 milioni di euro per Fabian Balbuena. Il Corinthias ha rifiutato l'offerta poiché ritenuta troppo bassa, confermando l'intenzione di voler rinnovare il contratto al difensore.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer