DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI         LIGURIA, DAL 2019 BENZINA MENO CARA: SALTANO ACCISE SUL MALTEMPO        


Incidente a Sampierdarena, pedone investito

Pubblicato il 21 / 6 / 2017

Qualche minuto dopo le 10, in Via Avio, un pedone di cui ancora non si conosce l'identità è stato investito da un'auto che per fortuna procedeva a bassa velocità. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi del 118; le condizioni della persona non preoccuperebbero particolarmente. Lo sfortunato pedone è stato portato in ospedale, a Villa Scassi, in codice giallo. 

L'incidente, vista anche l'ora e la zona molto trafficata, ha cuasato code in Via Avio e nelle vie limitrofe, recando non pochi disagi agli abitanti e commercianti del quartire. Solo dopo gli accertamenti della Polizia Municipale che ha verificato e analizzato le cause dell'incidente, il traffico è potuto tornare alla normalità. Non è il primo incidente che si verificato a Sampierdarena negli ultimi giorni; domenica all'altezza del Novotel un centauro cinquantasettene ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'automibile. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer