DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "S A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


Samp, Fernandes allo Sporting Lisbona. Ilicic il sostituto

Pubblicato il 21 / 6 / 2017

Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona. La notizia è come un fulmine a ciel sereno in casa Sampdoria, ma dal Portogallo arriva più di una conferma. Ieri il trequartista blucerchiato è stato sconfitto con la sua nazionale contro la Spagna nell'Europeo under 21 e non ha brillato risultando nervoso. Nel post partita il centrocampista ha affermato al giornale sportivo “O Jogo” parlando del suo trasferimento: “Non so nulla. Ho detto al mio agente che non voglio essere disturbato finché gioco gli Europei”. Non arriva dunque una conferma diretta dal giocatore ma Sampdoria e Sporting Lisbona hanno trovato l'accordo sulla base di 9 milioni di euro. Una piccola plusvalenza per i blucerchiati visto che Fernandes è stato riscattato per poco più di 6 milioni dall'Udinese.

Caccia dunque al sostituto. La Samp punta forte su Josip Ilicic della Fiorentina. 29 anni, 204 gare in serie A e 49 goal segnati. Di certo non una giovane promessa, ma un giocatore che ha bisogno di ritrovare la fiducia dopo una stagione sottotono. Ilicic è molto apprezzato da Giampaolo, che in questa stagione ha avuto difficoltà nel trovare stabilità in un ruolo chiave come quello sulla trequarti. Insomma il profilo del giocatore viola convince il tecnico, ma la trattativa è complicata. I viola hanno richiesto 7 milioni per il giocatore, la Samp vorrebbe spendere meno. L'altro ostacolo riguarda l'ingaggio. Lo sloveno a Firenze percepisce 1,2 milioni a stagione, se approdasse alla Samp sarebbe costretto a ridursi lo stipendio. Insomma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Daniele Pradè, che aveva portato il giocatore già alla Fiorentina, potrebbe giocare un ruolo chiave nella trattativa essendo molto legato al ragazzo.

Capitolo Skriniar. L'Inter vuole stringere i tempi per assicurarsi il difensore slovacco e mette sul piatto Caprari e Nagatomo come contropartite tecniche. Intanto si continua a discutere con il Cagliari per Murru, con Cigarini e Regini richiesti dai sardi. È Arrivata, però, la smentita di Antonio Romei. Ne Skriniar ne Regini, secondo il direttore blucerchiato, sono sul piede di partenza.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer