DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Samp, squadra da ricostruire. Giampaolo chiede rinforzi

Pubblicato il 28 / 6 / 2017

Sampdoria regina delle plusvalenze. Il mercato in uscita ha rimpinguato le casse della scoietà di Corte Lambruschini. Ufficiale la cessione di Bruno Fernandes a per 9 milioni di euro. Il portoghese ha salutato i tifosi con un lungo post sui social network: “Non vi dimenticherò mai, Genova è solo blucerchiata”. Massimo Ferrero a un'emittente radiofonica di Napoli ha confermato anche la cessione imminente di Milan Skriniar. “Skriniar all'Inter? È andata” le parole del presidente... Il difensore slovacco andrà all'Inter, la Samp otterrà circa 18 milioni più l'attaccante Gianluca Caprari che ha già espresso grande felicità per la sua nuova destinazione. Futuro molto incerto anche Luis Muriel. Il colombiano è vicino alla cessione, Massimo Ferrero attende l'affondo decisivo da parte del Siviglia. Con un'offerta da 22 milioni di euro più sei di bonus, l'attaccante è destinato a lasciare Genova.

A questo punto la Samp sembra aver smembrato buona parte dell'ossatura della squadra della precedente stagione. Marco Giampaolo trema, nella speranza che almeno il suo pupillo Lucas Torreira possa restare un altro anno. L'allenatore si aspetta dei colpi immediati nel mercato in entrata. Ilicic, come confermato dallo stesso Ferrero, è un obiettivo concreto. L'ostacolo riguarda il prezzo richiesto dalla Fiorentina. I blucerchiati considerando che il giocatore è in scadenza di contratto fra un anno, non vogliono andare oltre ai 4 milioni di euro. Un braccio di ferro tra le due società, ma le sensazioni sono positive. Diego Falcinelli strizza l'cchio ai blucerchiati: “Voglio trovare una squadra che punti su di me. Tanti club si stanno muovendo bene, vedi la Samp”. Insomma potrebbe essere lui l'elemento designato per sostituire Luis Muriel.

Capitolo difesa. L'obiettivo numero uno è Chiriches del Napoli. Ferrero ha affermato “ci interessa molto, se il Napoli lo vende a cifre ragionevoli lo prendiamo”. Il rumeno potrebbe essere un innesto importante nello scacchiere di Giampaolo, soprattutto dopo l'addio di Skriniar. La Samp in questo momento è un vero e proprio cantiere aperto. L'umore di Giampaolo è nero a causa delle tante cessioni e adesso il tecnico e i tifosi si aspettano una reazione importante da parte della società.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer