DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Genoa plusvalenze da record. Si sblocca il mercato

Pubblicato il 29 / 6 / 2017

Il mercato del Genoa entra finalmente nel vivo. L'Inter inaspettatamente è piombato sui due giovani talenti Pietro Pellegri ed Eddie Salcedo. Due classe 2001 che rischiano di essere pagati cifre mostruose. Il primo Pellegri, attaccante con un goal in serie A all'attivo, sarà acquistato per 15 milioni dai nerazzurri più altri 15 legati alle presenze. Il ragazzo resterà a Genova almeno fino al 2019, per poi iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro. Un modo per aggirare le dure regole del fair play finanziario per l'Inter, e un'opportunità per il Genoa di contare su un ragazzo promettentre ancora per molto tempo. Trattativa identica quella che porterà Salcedo in nerazzurro. Il giovane sarà acquistato per 5 milioni, più 25 legati ai bonus e alla crescita del giocatore. Insomma un'operazione che potrebbe portare nei prossimi anni nelle casse del Genoa un totale di 60 milioni di euro. Inoltre i rossoblu dovranno acquistare un giocatore nerazzurro: si valutano i profili di Ranocchia, Biabiany, Puscas o Andreolli. Uno di loro sarà inserito nell'affare.

Le liquidità che otterrà Preziosi dalla vendita dei due giovani talenti permetteranno di intavolare le prime trattative nel mercato in entrata. Il Genoa punta forte su Lapadula e ha offerto 12 milioni per l'attaccante del Milan. La società ha già accettato ma il giocatore si è preso qualche giorno di tempo per pensare al trasferimento a Genova. Un acquisto che aprirebbe le porte anche a una possibile cessione di Giovanni Simeone. Su di lui il presidente Preziosi è stato chiaro “partirà solo se troveremo un sostituto all'altezza”. Sulle sue tracce ci sono Torino e Fiorentina. I viola potrebbero dare il via al valzer delle punte cedendo Kalinic al Milan. A questo punto Lapadula potrebbe andare al Genoa e infine Simeone proprio alla Fiorentina. Questo è lo scenario che si prospetta nei prossimi giorni di mercato.

Crescono le quotazioni di Goldaniga del Palermo e del macedone Stefan Ristovski di proprietà dello Spezia per rinforzare la difesa. Lentamente si delinea lo scenario di mercato del Genoa,Panerai replica watches uk sbloccato dalla cessione a cifre record di due sedicenni.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer