DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Samp, Ilicic in arrivo. Incontro per Wesley Sneijder

Pubblicato il 29 / 6 / 2017

Non c'è un attimo di pausa per il mercato della Sampdoria. I blucerchiati sono alla stretta finale per portare Josip Ilicic a Genova. La Samp avrebbe trovato l'intesa con la Fiorentina sulla base di 4,5 milioni di euro più uno di bonus per lo sloveno. Si attende solo la fumata bianca ma sarà lui il sostituto di Bruno Fernandes sulla trequarti.

Massimo Ferrero ha lanciato la voce di possibili trattative per l'interista Stefan Jovetic e Wesley Snejder di proprietà del Galatasaray. Il montenegrino, quest'anno al Siviglia, è destinato a restare un sogno, i nerazzurri richiedono 13 milioni per il giocatore. Oggi incontro a Roma tra l'avvocato Romei e il procuratore di Snejder. Una trattativa difficile, complicata inoltre dall'arrivo di Ilicic. L'olandese, eroe del triplete dell'Inter nel 2010, è in cerca del rilancio in Europa per assicurarsi un posto nei mondiali del 2018 con la sua nazionale. Un colpo che potrebbe spingere anche Giampaolo a cambiare credo tattico per far coesistere in campo due trequartisti. Si attendono dunque aggiornamenti.

In dirittura di arrivo anche l'affare che dovrebbe portare Nicola Murru alla corte blucerchiata. Il capitano Vasco Regini ha rifiutato il trasferimento al Cagliari. Cigarini invece si trasferirà in Sardegna e la società rossoblu ha richiesto un conguaglio economico di circa 6 milioni di euro. Trattativa che si avvia alla conclusione.

Per la difesa tentativo per l'ex Juventus Angelo Ogbonna. Il West Ham, proprietario del cartellino, ha valutato il giocatore 9 milioni di euro. Una cifra ritenuta fuori mercato dai vertici di Corte Lambruschini. Massimo Ferrero ha dato garanzie ai tifosi e soprattutto a Giampaolo sulla permanenza di Lucas Torreira nella prossima stagione. “È incedibile abbiamo già rifiytato un'offerta della Roma”. La Samp deve fare presto per assicurarsi David Kownacki del Lech Poznan. Sul polacco è piombato lo Standard Liegi e si prospetta un'asta tra le due squadre. Si attende l'offerta ufficiale da parte della Sampdoria.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer