DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Samp, beffa Ilicic. Si torna su Sneijder. Siviglia su Muriel

Pubblicato il 4 / 7 / 2017

Una situazione tra il comico e il thriller. La Sampdoria si lascia beffare dall'Atalanta e perde Josip Ilicic. L'arrivo dello sloveno sembrava solo una formalità e invece nella trattativa si sono inseriti i bergamaschi offrendo un milione di euro in più alla Fiorentina e aumentando di 120mila euro ll'offerta di stipendio anche al giocatore. In poche ore Ilicic ha accettato la proposta e la Samp non ha potuto fare altro che restare a guardare. Questa mattina lo sloveno avrebbe dovuto svolgere le visite mediche a Genova, ma la trattativa è saltata all'ultimo momento. Eccolo invece il trequartista a Bergamo per effettuare i test con i medici dell'Atalanta. Decisiva anche la possibilità di giocare l'Europa League per il giocatore.

Una notizia che mette la Sampdoria di fronte a una situazione scomoda. La trattativa per Wesley Sneijder si era arenata perchè Giampaolo pensava di puntare tutto su Ilicic nel ruolo di trequartista. Invece adesso i blucerchiati, già orfani di Bruno Fernandes, dovranno puntare su altri elementi. Inevitabilmente la pista Sneijder si è riaperta e la scoietà di Corte lambruschibni nelle prossime ore incontrerà nuovamente l'entorurage del giocatore. La volontà dell'olandese è quella di rimettersi in gioco in Italia e sulle sue tracce adesso c'è anche il Milan alla ricerca di un colpo low cost. La Samp proverà a tornare alla carica ma bisognerà capire se Sneijder accetterà di essere considerato una seconda scelta per i blucerchiati. Insomma situazione che si è complicata notevolmente con la Samp che rischia di rimanere a bocca asciutta.

Le notizie negative per i tifosi blucerchiati non sono terminate. La permanenza di Luis Muriel rimane un'incognita. Il Siviglia ha fatto passi avanti nella trattativa per il colombiano. Gli spagnoli sono arrivati ad offrire circa 20 milioni + 6 di nonus per l'attaccante. Una proposta che si avvicina notevolmente ai 28 milioni della clausola rescissoria e che potrebbe essere accettata. La Samp dovrà però cautelarsi trovando un sostituto di livello. Insomma mercato che dopo le cessioni pesanti di Schick, Skriniar e Fernandes rischia di complicarsi notevolmente per la Samp.

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer