DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Genoa, domani la ripresa. Vicini al ritorno Mandragora e Bertolacci

Pubblicato il 5 / 7 / 2017

Riprenderà domani la stagione del Genoa. I rossoblu torneranno al Signorini di Pegli per riprendere confidenza con il campo prima del ritiro a Neustift la prossima settimana. Mancheranno all'appello solamente il portiere Lucas Zima, impegnato per tutto il mese di giugno con la nazionale under 21 e Mauricio Pinilla, trattenuto all'estero dopo il furto del passaporto e comunque in attesa del trasferimento. Gli altri ci saranno tutti, compreso Giovanni Simeone sempre più vicino al trasferimento alla Fiorentina.

Il posto lasciato libero dal partente Pinilla sarà occupato da Andrey Galabinov attaccante appena svincolato dal Novara ormai pronto a sbarcare a Genova. 37 partite nell'ultima stagione in serie B, 13 reti e 10 assist, un buon curriculum per l'attaccante classe 88 che ha impressionato Ivan Juric soprattutto per la sua grinta. Società molto attiva in queste ore sul mercato per regalare i primi rinforzi al tecnico. In dirittura d'arrivo anche la trattativa per il prestito di Rolando Mandragora dalla Juve. Per il centrocampista si tratterebbe di un ritorno dopo essere cresciuto nelle giovanili rossoblu. I bianconeri vogliono mandare il giocatore a farsi le osse e Genova è la destinazione ideale. Passi avanti anche per il ritorno di un altro grande ex, Andrea Bertolacci. Il Milan, dopo la stagione poco esaltante, vorrebbe cedere il giocatore in prestito e il Genoa ha mostrato un notevole interesse. Il centrocampista conosce già l'ambiente dove si era consacrato con la maglia rossoblu e potrebbe rivelarsi un rinforzo importantissimo per Juric. Si lavora per un prestito secco. Il Genoa sta spingendo anche per arrivare al difensore del Palermo Edoardo Goldaniga. Il 23enne rosanero ha già espresso la propria volontà di lasciare la Sicilia per irmanere in serie A e l'ipotesi rossoblu è altamente gradita.

Infine c'è attesa per capire quale sarà il destino societario del Genoa. In settimana si attende l'annuncio ufficiale da parte del club, il passo decisivo per iniziare il ritiro con maggiore chiarezza per il futuro.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer