DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDě 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Samp, oggi la ripresa. Offerta ufficiale per Merč

Pubblicato il 5 / 7 / 2017

È ripresa oggi ufficialmente la stagione della Sampdoria. Mattinata di test fisici al laboratorio Albaro per i blucerchiati e pomeriggio dedicato alle prime sgambate sul prato del Mugnaini. Allenamenti preclusi ai tifosi a causa dei lavori di ritrutturazione del piazzale e del campo inferiore. Insomma si torna a lavorare per la Sampdoria prima della partenza di lunedi per Ponte di Legno. Marco Giampaolo si ritroverà solo con una ventina di giocatori, in attesa dei rientri degli elementi mpegnati nelle ultime settimane con le porprie nazionali che godranno di qualche giorno in più di vacanza.

Resta da capire se nei prossimi giorni anche Luis Muriel raggiungerà i suoi compagni o se volerà direttamente a Siviglia. Dalla Spagna la trattativa sembra avviarsi verso la conclusione. Il quotidiano andaluso Estadio Deportivo titola: “Muriel es imminente” in prima pagina. L'ultima offerta degli spagnoli è di circa 22 milioni di euro più bonus. Una proposta che sembra convincere anche la Sampdoria, trattativa quindi in aggiornamento. Il problema adesso per i blucerchiati riguarda il mercato in entrata.

Dopo aver perso Ilicic diretto all'Atalanta, la Samp ha provato a tornare alla carica su Sneijder. Questa volta, però, è l'olandese a non essere convinto della destinazione dopo il rifiuto ricevuto da Giampaolo pochi giorni fa. Insomma oltre al danno anche la beffa. Adesso i tifosi si aspettano comunque un nome altisonante per la trequarti.

I blucerchiati intanto hanno provato a inserirsi nuovamente nella trattativa per Dawid Kownacki vicino all'accordo con lo Standard Liegi. Il polacco rimane il profilo ideale per sostituire il partente Patrick Schick. Il sogno per l'attacco, però, è Vietto del Real Madrid. Il giocatore classe 93 è difficile da raggiungere ma la società nei prossimi giorni effettuerà un tentativo. Capitolo difesa. La Samp ha presentato la prima offerta ufficiale per Merè dello Sporting Gjion. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Adesso la palla passa nelle mani del club spagnolo che dovrà decidere il futuro del gioiellino classe 97, obiettivo concreto dei blucerchiati.Giampaolo freme per dei nuovi acquisti, il ritiro ormai è alle porte e la squadra è letteralmente smembrata.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer