DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Delrio sblocca la Gronda di Genova, accordo storico

Pubblicato il 6 / 7 / 2017

Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio e la commissaria alla concorrenza Margrethe Vestager hanno raggiunto l'accordo che sblocca 10 miliardi di investimenti per quanto riguarda la proroga delle concessioni autostradali. 

Si tratta di "un accordo definitivo su tutto il sistema delle concessioni autostradali", un "accordo storico, frutto di un lavoro di 15-16 mesi", ha detto Delrio "molto soddisfatto".

Il ministro ha spiegato che l'accordo "mirava a rendere credibili i piani degli investimenti, rendere il Paese più competitivo e completare le grandi arterie di cui ha bisogno per migliorare la crescita". Tra queste, "c'è l'accordo sulla Gronda di Genova", la cui realizzazione costerà 4 miliardi di euro e porterà al raddoppio dell'A10 nel tratto occidentale della città. Un'opera di circa 33 km, di cui il 90% saranno in galleria.
   


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer