DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Morto il giardiniere ventisettenne colpito da un albero

Pubblicato il 7 / 7 / 2017

Non ce l'ha fatta Kurt Nezha, il ventisettenne giardiniere albanese è morto nella sala di rianimazione dell'ospedale San Martino. Il giovane era stato colpito nella giornata di mercoledì da un tronco d'albero mentre lavorava insieme a un connazionale in un giardino di Arenzano. La morte cerebrale di Nezha è stata diagnosticata ieri sera perché le sue condizioni non sono migliorate nonostante il lungo intervento chirurgico a cui è stato sottoposto subito dopo l'arrivo in ospedale. 

L'indagine sull'infortunio mortale è stata avviata dagli ispettori della Asl e dai carabinieri di Arenzano. Da sottolineare il fatto che il ventisettenne fosse da un mese senza permesso di soggiorno e lavorasse in nero per conto di una ditta di connazionali.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer