DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Morto il giardiniere ventisettenne colpito da un albero

Pubblicato il 7 / 7 / 2017

Non ce l'ha fatta Kurt Nezha, il ventisettenne giardiniere albanese è morto nella sala di rianimazione dell'ospedale San Martino. Il giovane era stato colpito nella giornata di mercoledì da un tronco d'albero mentre lavorava insieme a un connazionale in un giardino di Arenzano. La morte cerebrale di Nezha è stata diagnosticata ieri sera perché le sue condizioni non sono migliorate nonostante il lungo intervento chirurgico a cui è stato sottoposto subito dopo l'arrivo in ospedale. 

L'indagine sull'infortunio mortale è stata avviata dagli ispettori della Asl e dai carabinieri di Arenzano. Da sottolineare il fatto che il ventisettenne fosse da un mese senza permesso di soggiorno e lavorasse in nero per conto di una ditta di connazionali.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer