DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Genova metro in tilt, nuovo blocco per una perdita di corrente

Pubblicato il 7 / 7 / 2017

Questa mattina, la mancata erogazione della corrente da parte di Enel, alle 05.30 e poi alle 07.30 ha mandato momentaneamente in tilt il sistema che regola il funzionamento della metropolitana di Genova. Il sistema si è fermato su tutta la linea fino alle 9.15. Poi il servizio è tornato regolare.

“Amt si è messa subito al lavoro per risolvere il guasto ma la mancata erogazione elettrica e gli sbalzi che ne sono succeduti hanno creato un problema al quadro centrale che dirige il servizio del metrò", hanno spiegato dall'azienda. 

In entrambi i casi, quando è mancata la corrente, i treni erano fermi in stazione e non è stato necessario evacuare i passeggeri all’interno dei tunnel. È il secondo guasto in pochi giorni, dopo quello del 30 giugno, che però si era risolto nel giro di un’ora.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer