DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Genoa, riparte la stagione. Mandragora e Bertoalcci vicini

Pubblicato il 7 / 7 / 2017

Riparte la stagione del Genoa. Da Pegli, però, traspare solo un cauto ottimismo in vista del prossimo campionato. Sugli spalti del Signorini al primo allenamento della compagine rossoblu, erano presenti solo poche decine di supporters, il finale turbolento della scorsa stagione sembra aver lasciato il segno. Un segnale facilmente spiegabile anche dalla mancanza di volti nuovi nel quartier generale del Genoa. Il solo Galabinov, insieme al difensore Landre, sono le novità di questa stagione. Il neoacquisto Zukanovic è atteso a Genova, ma i tifosi si aspettano ben altro per affrontare un campionato di livello decisamente più alto.

La notizia più positiva riguarda Mattia Perin. Il portiere rossoblu dopo le tante voci di un possibile addio nelle scorse settimane, sembra destinato ormai a restare a Genova. A sei mesi dalla rottura del crociato del ginocchio sinistro il numero uno del genoa è tornato ad allenarsi con i compagni ed è pronto a riprendersi il proprio posto da titolare. Dopo tanta sfortuna questa dovrebbe essere la stagione della sua defintiiva consacrazione. Fino a domenica Juric ha imposto sedute di allenamento pomeridiane aperte ai tifosi, un modo per trasmettere una carica positiva all'ambiente e partire concentrati la prossima settimana per Neustift. I primi rinforzi importanti per l'allenatore arriveranno già nel ritiro in Austria.

L'affare per rirportare a Genova Mandragora e Bertolacci è vicino alla conclusione. Sono loro i due elementi individuati per rinforzare il centrocampo, uno dei reparti che dopo l'addio di Rincon a gennaio ha sofferto maggiormente nella scorsa stagione. Il Genoa sta provando a corteggiare nuovamente il Milan per arrivare al bomber Gianluca Lapadula. È lui l'obiettivo prescelto da Juric per rinforzare l'attacco, ma il prezzo del cartellino del giocatore lascia poche speranze alla società rossoblu. Per questo Enrico Preziosi ha effettuato un sondaggio con il presidente della Lazio Lotito per l'alternativa low cost Filip Djordjevic. L'attaccante biancoceleste è in uscita e in cerca del rilancio dopo una stagione disastrosa dove ha trovato un solo goal in coppa Italia, per uno scehrzo del destino proprio al Genoa.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer