DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARÓ COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PI¨ INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHÚ PASS˛ CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDý I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Pubblicato il 7 / 7 / 2017

È ripartita la stagione della Sampdoria, ma tra i tifosi e lo staff tecnico vige un po' di preoccupazione. Marco Giampaolo si era ormai rassegnato a qualche cessione illustre, ma la squadra che ha ritrovato a Bogliasco e che partirà la prossima settimana in ritiro è orfana di molti pezzi pregiati. Skriniar, Schick,bell & ross replica watches Fernandes erano elementi chiave nelle idee del tecnico e anche Luis Muriel adesso potrebbe abbandonare Genova. L'attaccante in un'intervista al quotidian colombiano El Heraldo ha affermato: "Le voci sul Siviglia sono molto gratificanti, non ho ancora preso una decisione, ma so che sarà la migliore per la mia carriera. Possibile futuro in Liga? È un tipo di calcio che mi ha sempre attratto". Piccoli indizi che spingono Muriel verso il trasferimento in Spagna.

Una situazione molto simile a quanto accaduto l'anno scorso quando Giampaolo, appena sbarcato a Genova, dovette fare i conti con le cessioni di Fernando, Correa, Soriano e De Silvestri in rapida successione. Il tecnico è preoccupato, il rischio è quello di dover ripartire da capo con il lavoro con molti volti nuovi. Volti nuovi che ancora oggi non si vedono a Bogliasco. Il silenzio e i mancati sorrisi di Giampaolo in questi giorni sono emblematici. Gli arrivi di Murru, Caprari e Kownacki non possono essere ritenuti sufficienti. L'allenatore vorrebbe partire per Ponte di Legno con una squadra quasi al completo: mancano almeno un centrocampista, un trequartista e un difensore, senza considerare un rimpiazzo di Muriel se dovesse partire.

Il sogno per la Samp è Luan del Gremio ma al momento resta solo un'ipotesi. I brasiliani chiedono 25 milioni, i blucerchiati sonoa arrivati a 10. Troppo poco. Stretta finale per Merè dello Sporting Gijon. La Samp ha offerto un prestito con riscatto a 10 milioni o l'acquisto immediato a circa 8 milioni. Se la trattativa non si sbloccherà entro pochi giorni, la Samp cercherà nuovi obiettivi. Tutte situazioni che non accontentano Giampaolo. A quattro giorni dall'inizio del ritiro la squadra è totalmente incompleta.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer