DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Bucci incontra il questore per il mercatino di corso Quadrio: tre soluzioni al vaglio

Pubblicato il 10 / 7 / 2017

Questa mattina a Palazzo Tursi si è svolto l'incontro tra il sindaco di Genova Marco Bucci e il questore Sergio Bracco. Nel primo faccia a faccia tra i due, durato circa quarantacinque minuti, si è fatto il punto  sui problemi della città e sulla collaborazione tra amministrazione e forze dell’ordine. 

Argomento di discussione è stato lo spostamento al coperto del mercatino di corso Quadrio, Bucci ha assicurato che ci sono tre soluzioni al vaglio dei tecnici e che fra qualche giorno si avrà la risposta definitiva su dove verrà trasferito. Il sindaco afferma che la struttura sarà al coperto e verrà dotata di servizi igienici e tavoli. 

Infine il sindaco ha ricordato come la polizia municipale non sia ancora collegata al sistema del 112, “ma abbiamo già dato tutte le disposizioni affinché l’inserimento possa avvenire nel più breve tempo possibile per avere tutte le forze dell’ordine collegate”. 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer