DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Bucci incontra il questore per il mercatino di corso Quadrio: tre soluzioni al vaglio

Pubblicato il 10 / 7 / 2017

Questa mattina a Palazzo Tursi si è svolto l'incontro tra il sindaco di Genova Marco Bucci e il questore Sergio Bracco. Nel primo faccia a faccia tra i due, durato circa quarantacinque minuti, si è fatto il punto  sui problemi della città e sulla collaborazione tra amministrazione e forze dell’ordine. 

Argomento di discussione è stato lo spostamento al coperto del mercatino di corso Quadrio, Bucci ha assicurato che ci sono tre soluzioni al vaglio dei tecnici e che fra qualche giorno si avrà la risposta definitiva su dove verrà trasferito. Il sindaco afferma che la struttura sarà al coperto e verrà dotata di servizi igienici e tavoli. 

Infine il sindaco ha ricordato come la polizia municipale non sia ancora collegata al sistema del 112, “ma abbiamo già dato tutte le disposizioni affinché l’inserimento possa avvenire nel più breve tempo possibile per avere tutte le forze dell’ordine collegate”. 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer