DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Genova, si staccano pezzi d'intonaco dal ponte Monumentale: giovane sfiorata

Pubblicato il 11 / 7 / 2017

Intorno alla mezzanotte di martedì 11 luglio i vigili del fuoco sono stati chiamati in via XX Settembre per la messa in sicurezza del ponte Monumentale. Dal soffitto del ponte si sono staccati alcuni pezzi d'intonaco che non hanno colpito per fortuna le auto in transito. Una giovane è stata sfiorata da alcuni calcinacci mentre stava attraversando via XX Settembre per portare a spasso il cane, la ragazza non ha riportato ferite ma è rimasta visibilmente scioccata. 

Non è la prima volta che dal ponte Monumentale si staccano calcinacci: da gennaio di quest'anno, sono stati diversi gli interventi di messa in sicurezza da parte dei pompieri. Il 19 aprile un pezzo d'intonaco si era staccato colpendo e ferendo alla testa una donna che si trovava sul marciapiede. La sfortunata passante era finita in ospedale in codice giallo.

 

Le operazioni di rimozione dei calcinacci sono avvenute grazie all'impiego della nuova piattaforma aerea tridimensionale da poco in dotazione del comando centrale. Per garantire la sicurezza è stata chiusa la corsia col senso di marcia a scendere. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer