DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Genova, si staccano pezzi d'intonaco dal ponte Monumentale: giovane sfiorata

Pubblicato il 11 / 7 / 2017

Intorno alla mezzanotte di martedì 11 luglio i vigili del fuoco sono stati chiamati in via XX Settembre per la messa in sicurezza del ponte Monumentale. Dal soffitto del ponte si sono staccati alcuni pezzi d'intonaco che non hanno colpito per fortuna le auto in transito. Una giovane è stata sfiorata da alcuni calcinacci mentre stava attraversando via XX Settembre per portare a spasso il cane, la ragazza non ha riportato ferite ma è rimasta visibilmente scioccata. 

Non è la prima volta che dal ponte Monumentale si staccano calcinacci: da gennaio di quest'anno, sono stati diversi gli interventi di messa in sicurezza da parte dei pompieri. Il 19 aprile un pezzo d'intonaco si era staccato colpendo e ferendo alla testa una donna che si trovava sul marciapiede. La sfortunata passante era finita in ospedale in codice giallo.

 

Le operazioni di rimozione dei calcinacci sono avvenute grazie all'impiego della nuova piattaforma aerea tridimensionale da poco in dotazione del comando centrale. Per garantire la sicurezza è stata chiusa la corsia col senso di marcia a scendere. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer