DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Lasciato dalla fidanzata, tenta di sfregiarla con la benzina

Pubblicato il 12 / 7 / 2017

Un'aggressione terribile, è avvenuta in salita Sant'agostino lunedì sera a Rapallo intorno alle 23. Un uomo di 42 anni, residente in città, ha tirato mezzo litro di benzina in faccia alla sua ex in presenza del nuovo fidanzato della donna, con l'obbiettivo di accecarla. L'uomo voleva far pagare alla ragazza il fatto di averlo lasciato e di essersi messa con un altro, aspettava l'occasione di vederli assieme. Per fortuna lei, 33 anni, ha chiuso istintivamente gli occhi evitando gravi danni agli occhi. I carabinieri hanno bloccato l'uomo che è stato denunciato per lesioni aggravate anche se la vittima non avrebbe voluto ma il fatto di aver utilizzato della benzina per colpirla ha permesso alle forze dell'ordine di far scattare la segnalazione d'ufficio. 

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso del San Martino di Genova dai militi della Croce Verde di Santa Margherita, secondo i medici non ha riportato lesioni gravi agli occhi e alla cute, infatti, è stata subito dimessa con una prognosi di 4 giorni. Quello che ha subito, però, è più grave di quanto scritto sul referto. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer