DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Accende un fuoco del bosco: ecuadoriano denunciato

Pubblicato il 17 / 7 / 2017

La Polizia di Stato di Genova, nella giornata di ieri,  ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in Val Varenna finalizzato al monitoraggio, alla prevenzione e alla repressione dei comportamenti illeciti. 

Lungo il torrente Varenna sono state individuate 6 zone dove, in corrispondenza di “laghetti”, erano presenti un centinaio di persone per lo più di nazionalità colombiana ed ecuadoriana. Nelle 6 zone non era consentita l'accensione di fuochi liberi durante il periodo di grave pericolosità per gli incendi estivi. Un cittadino ecuadoriano che ad un secondo controllo ha violato tale divieto, è stato sanzionato.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer