DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Si ferma per guasto treno di pendolari Genova-Milano: utenti furiosi

Pubblicato il 17 / 7 / 2017

L’Intercity 652 La Spezia – Milano Centrale è stato cancellato stamattina per un guasto all’altezza di Ronco Scrivia e i 600 viaggiatori sono stati stipati sul successivo IC 656. Il 652 ogni mattina parte intorno alle 7 da Genova ed è uno dei treni maggiormente utilizzati dai pendolari Genova-Milano. 

"Testimonianze di pendolari saliti a Rapallo hanno affermato che già nella tratta Rapallo > Genova il locomotore del 652 procedeva a strappi manifestando evidenti problemi. Perché il locomotore non è stato sostituito a Genova Principe dove alloggiano almeno 3 o 4 locomotori di riserva?” scrive il comitato Pendolari. L’IC 652 ha continuato invece il suo percorso per poi fermarsi definitivamente a Ronco Scrivia dove è stato cancellato causando diversi ritardi su tutta la tratta. Ai viaggiatori è stato consigliato di salire sull'IC 656 proveniente da Ventimiglia (fermato a Ronco) ma già carico di viaggiatori. Solo in pochi hanno usufruito di questo servizio e la maggior parte dei viaggiatori sono tornati a Genova, perdendo una giornata di lavoro. 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer