DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Genova, arrestati due marocchini per spaccio

Pubblicato il 18 / 7 / 2017

Gli agenti del commissariato di Prè, guidati dal primo dirigente Gabriele Sciarra, hanno fermato e poi arrestato due spacciatori: Moukim Jawad, marocchino di 35 anni e Barhami Mahdi, connazionale di 29. I due malviventi sono stati pedinati per quattro settimane dalla polizia prima di finire in manette. Nonostante gli accorgimenti quasi "maniacali" dei due marocchini, le forze dell'ordine sono riuscite a capire dove nascondessero la droga. 

Il primo aveva nascosto l'hashish, suddiviso in piastre, in un trolley posizionato all'interno di un furgone parcheggiato nei pressi di Castello McKenzie. Gli agenti hanno trovato 15 chilogrami di hashish, secondo gli inquirenti però dentro il camioncino ce ne sarebbero stati molti di più. Per non destare sospetti il pusher spostava il furgone di tanto in tanto. Il secondo, invece, aveva nascosto 500 grammi di cocaina dentro un contenitore in un magazzino abbandonato in via Canneto il Lungo, in mezzo a materiale edile e di risulta, nel "nascondiglio" è stata trovata anche una somma di denaro superiore ai 3 mila euro. 

 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer