DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Genova, arrestati due marocchini per spaccio

Pubblicato il 18 / 7 / 2017

Gli agenti del commissariato di Prè, guidati dal primo dirigente Gabriele Sciarra, hanno fermato e poi arrestato due spacciatori: Moukim Jawad, marocchino di 35 anni e Barhami Mahdi, connazionale di 29. I due malviventi sono stati pedinati per quattro settimane dalla polizia prima di finire in manette. Nonostante gli accorgimenti quasi "maniacali" dei due marocchini, le forze dell'ordine sono riuscite a capire dove nascondessero la droga. 

Il primo aveva nascosto l'hashish, suddiviso in piastre, in un trolley posizionato all'interno di un furgone parcheggiato nei pressi di Castello McKenzie. Gli agenti hanno trovato 15 chilogrami di hashish, secondo gli inquirenti però dentro il camioncino ce ne sarebbero stati molti di più. Per non destare sospetti il pusher spostava il furgone di tanto in tanto. Il secondo, invece, aveva nascosto 500 grammi di cocaina dentro un contenitore in un magazzino abbandonato in via Canneto il Lungo, in mezzo a materiale edile e di risulta, nel "nascondiglio" è stata trovata anche una somma di denaro superiore ai 3 mila euro. 

 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer