DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI         LIGURIA, DAL 2019 BENZINA MENO CARA: SALTANO ACCISE SUL MALTEMPO        


Due motociclisti feriti gravemente nel giro di poche ore

Pubblicato il 18 / 7 / 2017

Nel giro di poche ore due motociclisti sono rimasti feriti in altrettanti incidenti stradali, verificatisi  in viale delle Brigate Partigiane alla Foce e a Montebruno in val Trebbia. Il primo è avvenuto intorno alle 12 e sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Blu di Castelletto che ha portato il ferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. 

L'altro motociclista ,invece, si è scontrato contro un'auto nella zona di Montebruno. Per rendere più veloce il trasporto e il ricovero in ospedale è intervenuto l'elicottero Drago dei vigili del fuoco. La vittima è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer